HOME

Il salone

DOVE LA BELLEZZA INCONTRA LO STILE

Le donne di questi nuovi anni ‘20 saranno le paladine di un movimento di rinascita.
Per loro natura, le donne sono pioniere, creative, rivoluzionarie...sono influencer, in quanto capaci di influenzare le persone con una nuova guida determinata e creativa.

Lo staff di Crinihair lavora per capire le donne, interpretarne i sogni e aiutarle ad essere se stesse nel modo migliore possibile; perché esprimere se stessi è possibile anche attraverso l’hair look.

Cambiare qualcosa di sé accende sempre nuove energie.
L’aspetto esteriore, il modo di vestire e sorprendere, è diventato sempre di più un linguaggio sofisticato attraverso cui raccontare le proprie idee e ispirazioni.

Tutti noi professionisti di bellezza e lavoratori nel settore moda, dobbiamo avere il coraggio di tornare all’elegante gusto italiano.

Non è solo la donna a dover osare, inviterei anche agli hairstylist ad avere coraggio nel fare questo mestiere così creativo ed artistico, senza limitarsi a fare le cose a metà, ma comunicando idee molto precise.

Questo mondo va rielevato attraverso la bellezza, la creatività e l’arte e noi, che lavoriamo al loro servizio, abbiamo il grande privilegio di poter contribuire nel quotidiano della gente.

Per questo definiamo Crinihair uno stile di vita.
Un’esperienza capace di restare nella memoria delle persone non solo per la cura dei capelli e del corpo, ma anche per l’atmosfera, il calore umano, l’attenzione, la ricerca della bellezza, dello stile e dell’unicità in ogni dettaglio.