Elixir Lamination Deluxe

Elixir Lamination Deluxe

ll nuovo trattamento di Ferruccio Luxury Salon che dona un effetto glossy irresistibile !

VUOI AVERE UNA CHIOMA BRILLANTE E LUMINOSA ?


Negli  USA  è gia diventato un vero e proprio trend e pian piano sta prendendo piede anche in Europa....stiamo parlando della LAMINAZIONE CAPELLI!!

Il vantaggio principale di questo trattamento ,che lo rende così popolare ,è che i capelli ottengono un aspetto sano, brillante e ordinato senza modificarne la struttura.

La “pellicola” esterna che si viene a creare avvolge i capelli in maniera ermetica e interviene non solo sulle doppie punte ma su tutta la capigliatura.

Il risultato finale tanto amato dalle star oltreoceano ( come kim kardashian e jennifer Lopez ) è l' “effetto specchio “, ottenuto grazie ad alcuni ingredienti fondamentali come lo shampoo alcalino e il mix di prodotti fra cui oli e cheratina !

A CHI E' ADATTO QUESTO TRATTAMENTO ?

La laminazione è pensata soprattutto per chi ha una chioma fragile, danneggiata che necessita di essere riparata , è però adatta ad ogni tipo di capello;

Infatti anche i capelli ricci e ribelli traggono grande beneficio da questo trattamento.

E se hai capelli fini ? Niente paura...è adatto anche a te !!!! L'agente di laminazione infatti li rende più voluminosi, quindi sembrano più spessi!


Sia che tu sia liscia o riccia hai perciò la possibilità di migliorare il look della tua chioma, rendendola luminosa e piu forte !

Se vuoi saperne di più clicca QUI

Torna al Magazine

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.